History
La storia della Emmegi fonda le radici alla fine dell’800 quando inizia la storia imprenditoriale della proprietà dell’azienda, attiva nella produzione di saponi a base di olio di oliva. Da allora cinque generazioni si sono dedicate a migliorare la loro esperienza e reputazione al solo fine della soddisfazione della propria clientela.

Siti produttivi
Il gruppo è attivo con 2 siti produttivi in Lombardia ed in Basilicata, garantendo una copertura nazionale e rappresentando un unicum nel panorama italiano. Oltre 40.000 mq. coperti di impianti e macchinari che ogni anno producono oltre 100 milioni di pezzi.

Dati Economico Finanziari

dati-economico-finanziari-bis

Un grande team
Emmegi crede nella crescita del proprio business guidata dalle proprie persone, simbolo di eccellenza tecnica, manageriale ed organizzativa e dai giovani talenti che cerca sul mercato. Crede nella forza della coesione e dell’esempio positivo.
Le capacità tecniche e manageriali delle risorse già presenti in azienda, insieme alle nuove risorse, permettono a Emmegi di cogliere ulteriori opportunità che il mercato offre, con l’obiettivo ambizioso di divenire leader italiano nella produzione conto terzi di prodotti di detergenza ed igiene persona.

In questo contesto Emmegi è in continua ricerca di talenti, parafrasando F.D. Roosevelt,

“We need enthusiasm, imagination and the ability to face facts, even unpleasant ones, bravely. …. We need the courage of the young …”

(Address at Oglethorpe University, May 22, 1932).